Gheos S.r.l.

Mineralogrammi per umani

MIneralogrammi Gheos per umani

Lo strumento principale della Medicina Funzionale: l’analisi chimica del capello.

Attraverso il mineralogramma Gheos analizziamo la composizione del capello, un vero e proprio registratore dell’attività cellulare, che cattura durante la crescita tutti i prodotti del metabolismo. Attraverso la conoscenza dei minerali presenti otteniamo preziose informazioni sul metabolismo, sulla funzionalità della tiroide e delle ghiandole surrenali e sul livello generalizzato di stress; grazie a questi dati, siamo poi in grado di individuare i principi attivi più indicati per lo specifico individuo.

human hair

hms

H.M.S.

L’H.M.S (Hair Metabolic System) è un test laboratoristico di screening, e non di diagnosi, atto ad identificare la tendenza ai maggiori squilibri funzionali ed organici di un individuo..

ESPLORA
htt

H.T.T.

Il metodo H.T.T. (Hair Toxic Test) è un’analisi chimica  (minerale tessutale) effettuata in spettrofotometria attraverso la quale si dosano i più pericolosi metalli tossici che si depositano nel capello (Mercurio, Cadmio, Alluminio, Arsenico, Piombo, Berillio, Uranio).

ESPLORA
hmd

H.M.D.

L’H.M.D. (Hair metabolic Diet) è un metodo “Dietetico-Nutrizionale” mirato alla “risoluzione” del problema “Obesità, Sovrappeso” (“eccesso di grasso corporeo di deposito”). Altamente scientifico e innovativo nella sua ideazione, l’H.M.D. si propone la “modulazione nutrizionale” e il “riequilibrio metabolico” del paziente in esame.

ESPLORA
hhs

H.H.S.

L’H.H.S. (Hair Homeopatic System) è un metodo di “screening” basato sia sulle conoscenze derivanti dall’Analisi Minerale Tessutale del Capello (Mineralogramma) che sulla conoscenza delle Biotipologie Omepatiche in chiave moderna.

ESPLORA
amt

A.M.T. Analisi Minerale Tessutale

L’Analisi Minerale Tessutale o Tissutale (Mineralogramma) AMT è un’analisi chimica di laboratorio eseguita in spettrofotometria su un campione di capelli che permette di dosare i livelli di minerali nutrizionali-addizionali e i principali minerali tossici intracellulari presenti nell’organismo.

ESPLORA
Credits: Batmad.it
Back to top