Gheos S.r.l.

STORIA - RICERCA - PRODUZIONE

Dal 1995, IN CONTINUA EVOLUZIONE

Da azienda familiare a moderno centro di ricerca e produzione di integratori alimentari e mangimi complementari

Quando, nel 1995, Mario Scarlata ha creato l'azienda Gheos, ha portato con sé tutto il bagaglio culturale del mondo dell'erboristeria accumulato negli anni, e la ferma convinzione che i tempi fossero maturi per una definitiva affermazione della Medicina Funzionale nel panorama nazionale.

Da azienda a conduzione familiare, gestita da Mario assieme al figlio Riccardo, oggi Gheos è un punto di riferimento nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari e mangimi complementari per il settore PET; a ciò si aggiunge una continua attività di ricerca, selezione delle materie prime più efficaci e alta formazione destinata agli operatori del benessere fisico, mentale e sociale.

Applicando i principi della Medicina Funzionale, l'attività di Gheos è focalizzata sul concetto di salute, il cui fine ultimo deve essere quello di offrire all'individuo uno stato completo di benessere, dovuto all’assenza di fattori esterni che causano malattie e alla presenza di una vitalità positiva, costruita sull'individualità biochimica, la funzionalità biomeccanica e agli aspetti psicosomatici dei singoli pazienti.

chi siamo
logo
gheos materie prime

MATERIE PRIME

Particolare attenzione viene dedicata alla ricerca degli ingredienti e dei principi attivi sia da un punto di vista della qualità (alta biodisponibilità dei principi attivi) che della sicurezza alimentare.

La scelta oculata di materie prime di qualità ci porta a scegliere anche prodotti biologici certificati che impieghiamo nei nostri processi di produzione.

Le associazioni fra i vari ingredienti che compongono gli integratori e i mangimi complementari Gheos sono pensate e studiate per esaltare i singoli principi attivi, che lavorano in sinergia per potenziare l’effetto finale dell’integratore alimentare.

pexels choknit

PRODUZIONE

Una moderna struttura aziendale studia e realizza integratori alimentari per il benessere naturale dell’individuo, rispettandone allo stesso tempo individualità biochimica e identità metabolica. Lo staff Gheos è attento al recupero dei rimedi classici di Medicina Funzionale coniugandoli con tutte le nuove scoperte in ambito di nutraceutica applicata.

Grande attenzione viene dedicata alle modalità di assunzione, sviluppando metodologie che incontrino le esigenze della vita contemporanea.

Fondamentale importanza viene data al controllo e alla sicurezza di ogni aspetto produttivo per poter garantire al consumatore finale il miglior prodotto possibile conforme ai migliori standard di produzione e alle normative di settore.

Gheos Ricerca

RICERCA

Uno staff giovane e dinamico che, avvalendosi di consulenti scientifici nel settore della nutraceutica applicata, opera alla ricerca dei principi attivi e degli ingredienti più funzionali per sviluppare il miglior integratore possibile tenendo in considerazione l’individualità biochimica del consumatore finale.

Credits: Batmad.it
Back to top