Gheos S.r.l.

FER MIX

27.11.2020
2020 fer mix

Non solo Ferro per il benessere del tuo organismo.

Quando abbiamo creato questa formula, il nostro Staff si è posto questi obiettivi: 

  1. Garantire l’integrazione di Ferro attraverso due fra le migliori sorgenti di Ferro disponibili sul mercato nutraceutico (Ferro Bisglicinato e Ferro Pidolato). Queste sorgenti garantiscono un’elevata biodisponibilità senza gli effetti collaterali quali acidità di stomaco, nausea, stipsi. 
  2. Garantire la presenza di un pool estremamente completo di principi attivi sinergici utile per favorire biodisponibilità, trasporto e assorbimento del ferro nell’organismo. 
  3. Presentare una forma innovativa mediante utilizzo di Vitamine B12, B6 e Acido folico nella forma attiva senza ricorrere all’utilizzo di additivi non funzionali (come i coloranti, emulsionanti, conservanti, eccipienti quali biossido di silicio e magnesio stearato). L’assenza dei suddetti additivi si ottiene attraverso un processo produttivo di incapsulamento automatico con capsule vegetali che attingono i principi attivi da una vasca aspirata ruotante (metodo IVAR). 
  4. Garantire un integratore alimentare con un ottimo rapporto qualità prezzo pensato per non pesare sulle tasche di quelle persone che devono ricorrere all’integrazione di ferro per lunghi periodi. 
  5. Assicurare un corretto metabolismo energetico per l’organismo. 

CONDIVIDI SU:

Credits: Batmad.it
Back to top