Gheos S.r.l.
Auricularia Gheos

Auricularia Gheos

Prodotti Umani, Sistema Immunitario, Micoterapia funzionale

L'Auricularia è un comune fungo commestibile con una forma di orecchio di colore brunastro con consistenza gelatinosa, cresce su vecchi alberi morti come il Sambuco e l’Olmo e può raggiungere i 10 cm di dimensioni. Risulta essere molto ricco di vitamine, polipeptidi e minerali come: Silicio, Rame, Potassio e Magnesio.

Auricularia Gheos è un integratore alimentare biologico a base di Auricularia, che aiuta a sostenere le naturali difese dell’organismo, e di vitamina C, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

90 capsule vegetali da 540 mg 

CONDIVIDI SU:

ACQUISTA ONLINE

INGREDIENTI: Auricularia* (Auricularia auricula-judae (Bull.: Fr..) Wettst., sporoforo) polvere, capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa), Vitamina C (acido L-ascorbico). *Da Agricoltura biologica.

MODALITÀ D'USO: Assumere da una a quattro capsule al giorno, secondo necessità, accompagnate da un sorso d’acqua, preferibilmente lontano dai pasti principali.

Apporti medi degli ingredienti caratterizzanti per dose massima Giornaliera (4 cps)
Auricularia 1560 mg  
Vitamina C 230 mg 288%NRV
NRV: valore nutritivo giornaliero di riferimento (adulti) - Reg. UE N. 1169/2011.

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Per l’uso del prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

MODO DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e dall’umidità. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Prodotti correlati

Credits: Batmad.it
Back to top