Gheos S.r.l.
Gheos Low Infl

Gheos Low Infl

Prodotti Umani, Funzionalità Articolare

Gheos low infl è un integratore alimentare a base di estratti di boswellia e salice utili per contrastare gli stati di tensione localizzati e per favorire la funzionalità delle articolazioni, con estratti di banaba, enzimi, MSM, PEA, NAC e quercetina.

60 cps da 660 mg

CONDIVIDI SU:

ACQUISTA ONLINE

INGREDIENTI: Capsula vegetale (agente di rivestimento: idrossipropilmeticellulosa), Boswellia (Boswelllia serrata Roxb, resina) e.s. tit. 65% acidi boswellici, Banaba (Lagerstroemia speciosa (L.) Pers., foglie) e.s. tit. 1% in acido corosolico, Bromelina da gambo d’ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) tit. 2500 GDU/g, Palmitoiletanolamide (PEA), Metilsulfonilmetano (MSM), Papaia (Carica papaya L., frutto) e.s. tit. papaina 2,5 FIP/ mg, N-Acetilcisteina (NAC), Salice (Salix alba L., corteccia) e.s. tit. 15% salicina, Lattasi (beta-galattosidasi da maltodestrine fermentate con Aspergillus oryzae) tit. 100.000 FCC/g, Quercetina.


MODALITÀ D’USO: assumere da 2 a 5 capsule al giorno preferibilmente a stomaco vuoto.

Apporti medi per dose massima giornaliera raccomandata (5 cps)
Boswellia e.s.                 525 mg
Banaba e.s.                 500 mg
Bromelina                 350 mg     875GDU
Palmitoiletanolamide         350 mg
MSM                 315 mg
Papaina                 175 mg   
   di cui papaina               17,5 mg
N-Acetilcisteina                 175 mg
Salice e.s.                 175 mg
   di cui salicina              26,25 mg
Lattasi                 83,7 mg   8370FCC
Quercetina               81,2 mg  

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera massima consigliata. Non somministrare e tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l’uso del prodotto in gravidanza, durante l’allattamento, nei bambini e in caso di sensibilità ad uno o più ingredienti si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce. La data di ultimo consumo si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Prodotti correlati

Credits: Batmad.it
Back to top