Gheos S.r.l.
Gheos Supercell Night

Gheos Supercell Night

Prodotti Umani, Antiossidanti, Detox-Processi Depurativi, Funzionalità Epatica, Rilassamento

Gheos supercell night è un integratore alimentare di estratti vegetali, Selenio, MSM e Melatonina. Il selenio che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, mentre desmodio e cardo mariano favoriscono le funzioni depurative dell'organismo.

60 cps da 800 mg

CONDIVIDI SU:

ACQUISTA ONLINE

INGREDIENTI: Desmodio (Desmodium adscendens (Sw.) DC., parti aeree) e.s. tit. 0,5% in flavonoidi, Metil Sulfonil Metano (MSM), Cardo Mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn., frutti) e.s. tit. 80% in Silimarina, Boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr., gommoresina) e.s. tit. 65% acidi boswelici, Capsula vegetale (Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa), Astragalo (Astragalus membranaceus Moench, radice) e.s. tit. 16% in polisaccaridi, Melatonina, L-Selenometionina.


MODALITÀ D’USO: Si consiglia l’assunzione da 1 a 2 capsule al giorno preferibilmente la sera lontano dal pasto.

Apporti medi per dose massima giornaliera raccomandata (2 cps)
Cardo Mariano e.s.          240 mg
Desmodium e.s.     360 mg 
Selenio   50 mcg   91%NRV
Astragalo e.s.    200 mg
MSM    320 mg
Melatonina        1 mg
Boswellia e.s.    240 mg
NRV: Valore nutritivo giornaliero di riferimento (adulti) -Reg. UE n. 1169/2011

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera massima consigliata. Non assumere il prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico. In caso di ipersensibilità ad uno o più ingredienti sentire il parere del medico prima di assumere il prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce. La data di ultimo consumo si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Prodotti correlati

Credits: Batmad.it
Back to top