Gheos S.r.l.
Gheos tonic

Gheos tonic

Prodotti Umani, Tonici-Adattogeni, Antiossidanti, Stanchezza-Affaticamento, Sport

Gheos tonic è un integratore alimentare a base di creatina, estratti vegetali quali schisandra e ginseng, noti per le loro proprietà tonico-adattogene ed antiossidanti, zinco e vitamina C, utili a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, citrullina e coenzima q10; la vitamina C e la vitamina B6 concorrono a ridurre stanchezza e affaticamento e al regolare metabolismo energetico.

60 capsule da 810 mg

CONDIVIDI SU:

ACQUISTA ONLINE

INGREDIENTI: l-citrullina malato, creatina monoidrato, schisandra (schisandra chinensis baill., frutti) e.s. tit. 2% schisandrina, ginseng (panax ginseng c.a. meyer, radice) e.s. tit. 30% ginsenosidi, capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa), vitamina C (acido l-ascorbico, agente di rivestimento: etilcellulosa), zinco gluconato, coenzima Q10 (ubichinone), vitamina B6 (piridossina cloridrato).

MODALITA’ D’USO: Assumere  2  capsule al giorno, accompagnate da un sorso d’acqua, preferibilmente fuori pasto.

Apporti medi degli ingredienti caratterizzanti per dose massima giornaliera (2 cps)
Vitamina B6 1,2 mg     89%  NRV
Vitamina C 90  mg    112% NRV
Creatina 350 mg
Ginseng e.s. 240 mg
Schisandra  240 mg
Citrullina  225 mg
Coenzima Q10       8 mg
Zinco  3,4 mg      34% NRV
NRV: valore nutritivo giornaliero di riferimento (adulti) - Reg. UE N. 1169/2011.

AVVERTENZE: non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini e comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce. La data di ultimo consumo si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. In caso di sensibilità ad uno o più ingredienti sentire il parere del medico prima di assumere il prodotto.

 

 

Prodotti correlati

Credits: Batmad.it
Back to top