Gheos S.r.l.
Munibios

Munibios

Prodotti Umani, Benessere Intestinale

Munibios è un integratore alimentare di fermenti che contribuiscono all'equilibrio della flora batterica intestinale con L-Glutammina, N-Acetil-glucosamina, fibre solubili ed estratti vegetali.

FLACONE DA 150 G DI GRANULATO.

CONDIVIDI SU:

ACQUISTA ONLINE

INGREDIENTI: Fruttosio, Bifidobacterium bifidum BB04 , Inulina, Lactobacillus acidophilus LA3, Bifidobacterium longum BL08, Psillio (Plantago psyllium L., cuticola) polvere, L-Glutammina, N-acetil glucosamina (deriva da Crostacei), aroma arancia, antiagglomerante: biossido di silicio, Pompelmo (Citrus x Paradisi Macfad., semi) e.s., Pectina di mela, Uncaria (Uncaria tomentosa Wild. DC., corteccia) e.s., Assenzio romano (Artemisia absinthium L., sommità) e.s., Crespino (Berberis vulgaris L., corteccia delle radici) polvere, Lactobacillus bulgaricus BUL48.

MODALITÀ D’USO: Si consiglia l’assunzione di un misurino raso di prodotto al giorno sciolto in un bicchiere d’acqua, durante o dopo un pasto principale.

Apporti medi degli ingredienti caratterizzanti per dose giornaliera (5 g)
Inulina 400 mg
Psillio polvere 200 mg
L-Glutammina 150 mg
N-Acetil-Glucosamina 150 mg
Semi di pompelmo e.s 50 mg
Pectina mela 50 mg
Uncaria e.s 50 mg
Artemisia e.s 40 mg
Crespino e.s 30 mg
Fermenti lattici 3,6 mld UFC

AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di ipersensibilità ad uno o più ingredienti sentire il parere del medico prima di assumere il prodotto. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non ingerire il contenuto del sacchetto essiccatore, che va lasciato all’interno della confezione fino a completo esaurimento del prodotto. In caso di sensibilità ad uno o più ingredienti sentire il parere del medico prima di assumere il prodotto.

Prodotti correlati

Credits: Batmad.it
Back to top