Gheos S.r.l.
NUTRI MENTIS 2

NUTRI MENTIS 2

Prodotti Umani, Tonici-Adattogeni, Rilassamento, Sostegno emotivo

Nutri Mentis 2 è un integratore alimentare a base di estratti vegetali con oli essenziali di ylang-ylang e lavanda, noti per le loro proprietà rilassanti, combinati con Damiana ed Eleuterococco utili per un effetto tonificante.


Flacone da 30 ml.

CONDIVIDI SU:

ACQUISTA ONLINE

INGREDIENTI: estratti idroalcolici (acqua, alcool etilico, parte di pianta 12,5%) di Damiana (Turnera diffusa Willd. foglie) ed Eleuterococco (Eleuterococcus senticosus Maxim. radice), acqua aromatica di Escolzia (Eschscholtzia californica Cham. parti aeree), aromi floreali, oli essenziali di Ylang-Ylang (Canaga odorata Hook F. et Th.), Lavanda (Lavandula vera DC.) e Cipresso (Cupressus sempervirens L.).

MODALITà D’USO: si consiglia l’assunzione di 30 gocce diluite in acqua da bere nell’arco della giornata. Non superare la dose consigliata. Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. La presenza di eventuale sedimento è dovuta alla naturalità del prodotto e non ne pregiudica la qualità.

Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose giornaliera (30 gocce pari a circa 1 ml)
Estratto idr. di Damiana 0,3 ml
Estratto idr. di Eleuterococco 0,2 ml
Olio essenziale di Lavanda 0,003 ml
Olio essenziale di Ylang-ylang 0,004 ml
Olio essenziale di Cipresso 0,003 ml

AVVERTENZE: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. La presenza di eventuale sedimento è dovuta alla naturalità del prodotto e non ne pregiudica la qualità.

Credits: Batmad.it
Back to top