Gheos S.r.l.
Psoma vis

Psoma vis

Prodotti Umani, Tonici-Adattogeni, Apparato Digerente, Benessere Intestinale

Psoma vis è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, contiene bacche di açai e di goji note per le loro proprieta’ antiossidanti, withania e rodiola utili per un effetto tonico-adattogeno  e, rispettivamente, per il benessere mentale e per un normale tono dell’umore, in particolare nei periodi di maggiore stress, zenzero che favorisce la digestione e la regolare motilità gastro-intestinale,  e boswellia utile per la funzionalità del sistema digerente.

60 cpr da 800 mg

CONDIVIDI SU:

ACQUISTA ONLINE

INGREDIENTI E APPORTI MEDI PER DOSE MASSIMA GIORNALIERA (2 CPR): agente di carica: cellulosa microcristallina, bacche di açai (Euterpe oleracea Mart.) e.s. [200 mg], bacche di goji (Lycium barbarum L.) e.s. [150 mg], withania (Withania somnifera (L.) Dunal, radice) e.s. [150 mg], zenzero (Zingiber officinale Rosc., rizoma) e.s. [140 mg], Curcuma curcugreen (former Curcuma BCM-95) (Curcuma longa L., rizoma) e.s. [110 mg], rodiola (Rhodiola rosea L., radice) e.s. [100 mg], boswellia (Boswellia serrata Roxb., gommoresina) e.s. [80 mg], baccello di fagiolo (Phaseolus vulgaris L.) e.s. [60 mg], agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.

MODO D’USO: assumere  2  compresse al giorno durante o dopo un pasto principale.

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.  Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a tre anni. In caso di ipersensibilità ad uno o più ingredienti sentire il parere del medico prima di assumere il prodotto. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dai raggi solari e dall’umidità. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Prodotti correlati

Credits: Batmad.it
Back to top