Gheos S.r.l.
Trigheos Iper

Trigheos Iper

Prodotti Umani, Antiossidanti, Rilassamento

Trigheos iper è un integratore alimentare a base di vitamine e minerali combinati con quercetina, coenzima Q10, carnitina, acido alfa-lipoico, melatonina e tiglio, pianta dalle note proprietà rilassanti utile anche per favorire il sonno. Vitamina E, rame, zinco e manganese concorrono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

60 compresse da 500 mg

 

CONDIVIDI SU:

ACQUISTA ONLINE

INGREDIENTI: Agenti di carica: cellulosa microcristallina, bicarbonato di sodio e potassio citrato, carbonato di calcio, quercetina, acido alfa-lipoico, tiglio (Tilia tomentosa Moench.) fiori e foglie e.s., gluconato di zinco, vitamina E (DL-alfatocoferile acetato), L-carnitina, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio e sali di magnesio degli acidi grassi, coenzima Q10, gluconato di manganese, licopene (deriva da pomodoro), vitamina A (beta-carotene), gluconato di rame, melatonina e vitamina D3 (colecalciferolo).

MODALITÀ D’USO: Si consiglia di assumere da 2 fino a 5 compresse al giorno durante o dopo un pasto principale.

Apporti medi degli ingredienti caratterizzanti per dose massima giornaliera (5 cpr)
Calcio 150 mg 18,7%NRV
Zinco 7,8 mg 78%NRV
Manganese 1,51 mg 75,6%NRV
Rame 0,42 mg 42%NRV
Vitamina A 626 mcg 78,3%NRV
Vitamina E 27 mg 225%NRV
Vitamina D 2 mcg 40%NRV
Tiglio e.s. 100 mg
Quercetina 200 mg
Acido alfa-lipoico 100 mg
L-carnitina 60 mg
Coenzima Q10 15 mg
Licopene  10 mg
Melatonina 1 mg
NRV: valore nutritivo giornaliero di riferimento (adulti) - Reg. UE N. 1169/2011. 

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a tre anni. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico. In caso di ipersensibilità ad uno o più ingredienti sentire il parere del medico prima di assumere il prodotto. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dai raggi solari e dall’umidità. La data di ultimo consumo si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Prodotti correlati

Credits: Batmad.it
Back to top